top of page

La moda non è solo frivola ma è parte di noi, è l’espressione della nostra personalità e individualità.

Per me è ricerca del bello che fa bene, la ricerca del meglio, quel surplus di meraviglie che nutre di immagini il nostro quotidiano.

Noi donne sappiamo guardarci allo specchio e anche criticarci vedendo difetti che possono solo essere esaltati per mostrare la nostra personalità.

La moda va indossata con gli occhi della mente: 'Abbina-Mente' è il mio motto! Cosa significa? Vuol dire che il vestire è frutto della nostra mente, del nostro modo di essere e quindi per essere alla ‘moda’ bisogna prima di tutto essere coerenti con la nostra personalità e a proprio agio con quello che indossiamo.

Mi piacerebbe sapere se condividete con me queste riflessioni e se vi saranno utili i miei consigli per vestirsi 'fashion' guardando il fisico, l'età e le occasioni per ogni ora della giornata.

Una rubrica che racconta come nascono i trend come mixarli creando look facili e versatili partendo anche dalla storia di ogni singola creazione. La moda  è accessibile a tutte le donne: la moda è un modo d'essere, un comportamento che implica gusto, bon-ton, regole per essere inappuntabili. 

Non è fondamentale possedere cose costose ma è importante aprirsi, chiedere consigli per adattare le tendenze alla nostra personalità.

In questo mondo ho lavorato tutta la vita e la soddisfazione più grande per me è stata dispensare consigli a persone di ogni età e paese: uno  stile di vita.

In questo luogo virtuale vorrei supportare tutte le donne over 60 che hanno ancora molto da dire e da mostrare: donne come me poco rappresentate sulle passerelle anche se si parla molto di inclusione. 

Il mondo è cambiato improvvisamente e gli scenari futuri non saranno gli stessi ma l'eleganza è intramontabile!

         Moda&lifestylediterry                                      60enni_stilose

bottom of page